Il giornalista della Gazzetta dello Sport Matteo Brega è intervenuto oggi su Radio Bruno per parlare di Monza-Fiorentina, di Raffaele Palladino e di mercato. Ecco le sue parole.


news viola
Brega: “Non mi risultano offerte per Pablo Marì. Bondo? Ecco la situazione”
"Nessuno si è mai esposto pubblicamente, ma le ultime settimane dello scorso campionato non sono state tutte rose e fiori per Palladino ed il Monza. Che accoglienza riceverà Palladino? Non da baci e abbracci. Per stasera, comunque, Bocchetti avrà molti indisponibili e sta pensando di mettere Maldini punta centrale. Negli ultimi giorni è stato provato così, ed ha bisogno di ritornare in auge dopo le ultime partite sottotono".
LEGGI ANCHE
Su Colpani
—"Colpani? Iniziò bene l'anno scorso ma poi calò. I problemi di continuità, quindi, sono riemersi anche quest'anno con la Fiorentina. Credo che i viola stiano facendo un ragionamento sul futuro di Colpani".
Sul Monza e sul mercato
—"Bondo e Pablo Marì? Scinderei le due situazioni. Pablo Marì ha un contratto ancora di 6 mesi col Monza ed ha 31 anni. Non credo ci saranno problemi con la società in caso di cessione. Certo è che, se dovesse partire, il Monza avrebbe bisogno di un nuovo giocatore. Per quanto mi risulta, i viola non hanno ancora presentato un'offerta. Per quanto concerne Bondo, invece, su di lui si è mosso già il Milan, ed anche l'Atalanta lo segue. Ci sono anche i gigliati, ma hanno molta competizione per lui, anche dalla Francia tra l'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA