Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bove: “Meritavamo almeno la Conference. Adesso dobbiamo vincerla, per Firenze”

Bove
Le parole di Bove a Sky Sport
Redazione VN

Edoardo Bove parla usa il "noi" quando parla di Fiorentina e questo è sicuramente qualcosa di importante. "Per quanto fatto in campionato, meritavamo almeno questo traguardo — se non qualcosa in più. È stata una stagione lunga e in alcuni momenti abbiamo lasciato per strada dei punti importanti. Ma ora siamo pronti a tornare in Conference con la voglia di vincerla, perché sappiamo bene quanto significhi per i tifosi viola" ha detto ai microfoni di Sky Sport.

"Quest’anno è stato diverso per me, ho vissuto la stagione da una prospettiva nuova" ha continuato. "La felicità è diversa, ma comunque grandissima. Tenevo davvero tanto che la Fiorentina riuscisse a qualificarsi per la Conference League. Era uno degli obiettivi principali e il modo in cui ci siamo arrivati rende tutto ancora più speciale".


Rimane il tema del futuro, dove anche Daniele Pradè ieri ha sottolineato come le porte del Viola Park siano sempre aperte per lui."A livello personale devo ancora sottopormi ad alcuni controlli che mi aiuteranno a capire meglio cosa mi aspetta. Naturalmente spero che tutto vada per il meglio e che possa tornare a giocare. Dopo un periodo complicato, oggi mi sento più fiducioso e guardo avanti con ottimismo".