- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Edoardo Bove of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è stato intervistato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta dai viola 2-1 contro la Lazio. Queste le sue considerazioni:
Cercavamo tanto questa vittoria, infatti siamo molto soddisfatti di come è andata. Abbiamo sfruttato gli episodi in modo eccellente e alla fine della partita ci siamo stretti in un cerchio a centrocampo per dimostrare che comunque alla fine dobbiamo stare insieme nei momenti difficili e poi guardare avanti. Oggi siamo stati ripagati per il lavoro che abbiamo fatto in queste due settimane, che è stato abbastanza duro, perché non ci conoscevamo benissimo. Siamo tanti giocatori nuovi e piano piano stiamo trovando la quadra. Questa era una vittoria fondamentale per noi. A che punto siamo? A buon punto. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica con la palla, perché non avevamo la giusta fiducia, quindi abbiamo perso un pochino di palloni. Regalavamo la palla troppo facilmente ed eravamo troppo bassi. Nel secondo tempo siamo entrati subito aggressivi, più alti e infatti eravamo anche molto più in gestione con la palla. Abbiamo trovato degli spazi che nel primo tempo non riuscivamo a sfruttare. Come sto io? Io mi sono cercato di calare subito in una realtà che secondo me è una grandissima famiglia. Non è facile trovarle in Serie A, sono stati tutti disponibili con me e io cerco di dare il massimo in campo. Dobbiamo sicuramente migliorare, perché ci sono alcune cose che ci mettono ancora tanto in difficoltà, però io penso di essere a buon punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA