Nella mattinata di Radio Bruno, che oggi propone una diretta continuativa per aggiornare la vicenda Edoardo Bove, è intervenuto l'ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Queste le sue parole: "L'ho vissuta male, ero a casa a guardarla e ho capito subito la gravità dai volti dei compagni e di chi era in campo. Un momento di grande angoscia, complicato da gestire per loro. E lo sarà anche riprendere gli allenamenti, nello spogliatoio il primo pensiero sarà per Bove, sarebbe utile avere l'aiuto di qualche professionista per aiutare ad affrontare questi momenti".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Borja Valero: “Nello spogliatoio non sarà facile, serve un supporto ai ragazzi”
La testimonianza di Borja Valero: "Ci sono grandi persone nella Fiorentina e sono sicuro che Biraghi sarà preziosissimo"
"Nella vita ci sono cose che vanno oltre i controlli. In Italia i protocolli sono accuratissimi, molto attenti, io personalmente - racconta Borja Valero - ho convissuto con un piccolissimo problema al cuore e ogni volta venivo sottoposto a controlli supplementari per scongiurare qualsiasi pericolo. Dopo gli episodi degli ultimi anni l'attenzione è ancora più alta. Voglio pensare che certi episodi siano purtroppo imprevedibili. Ci tengo a dire che ci sono grandi persone nella Fiorentina e insieme al suo capitano Biraghi, che purtroppo ha vissuto altre esperienze drammatiche in questi anni, riusciranno a gestire nel migliore dei modi un momento così difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA