00:55 min

news viola

Bonolis: “Scambio portieri? Mi tengo Sommer. Lautaro e Kean imparagonabili”

Redazione VN
Paolo Bonolis, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha espresso la sua opinione sulla sfida tra Fiorentina e Inter di domenica.

Il conduttore televisivo e tifoso dell'Inter Paolo Bonolis, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.

Non ci aspettavamo di essere a parimerito con la Fiorentina. E' un bel campionato, con squadre che si infastidiscono tra loro. La Fiorentina sta facendo bene anche per come gioca. Sarà di sicuro una bella partita tra due squadre che non si risparmiano. Palladino è bravo, sa cosa fa. La Fiorentina ha fatto un ottimo mercato: Adlì gioca tantissimi palloni con ordine. Ha finalmente un centravanti che fa goal. Per queste partite ci deve essere entusiasmo, non preoccupazione. E' una partita importante, non determinante per la classifica ora, ma determinante per il morale. Siamo ancora agli inizi però.

De Gea-Sommer e Kean-Lautaro

—  

Non scambierei Sommer per De Gea. Kean è in uno stato di grazia, ma è un centravanti puro. Lautaro gioca più indietro, recupera più palloni, ma giochiamo con uno schema diverso.