- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ST GALLEN, SWITZERLAND - OCTOBER 24: Edoardo Bove of Fiorentina shoots the ball during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD2 match between FC St. Gallen 1879 and ACF Fiorentina at Kybunpark on October 24, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto su Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Raffaele Palladino. La sua opinione.
"La Fiorentina ha subito quando è uscito Ndoye ed è entrato Ferguson. In più Adli e Cataldi non stavano bene dal punto di vista fisico. Detto questo, non so se la Fiorentina ha un problema di condizione fisica complessiva. Temo, più che altro, che l'assenza di Bove si sia sentita, perché la Fiorentina non si può permettere ad ora una formazione così offensiva come quella contro il Bologna, mentre il numero 4 tornava e copriva di più. Sul mercato, quindi, oltre che il vice-Kean, prenderei un giocatore che sappia fare il ruolo che ricopriva Bove, che dia equilibrio".
"Spero che la Fiorentina scelga bene. Ad agosto Pradè non ha fatto in fretta ed ha fatto molto bene. Folorunsho? Non so se sia quello giusto, ma potrebbe far bene. Frendrup? Non credo che il Genoa lo ceda ora che è cambiata la proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA