© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Bocci è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sulle priorità del mercato di gennaio:
news viola
Alessandro Bocci è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sulle priorità del mercato di gennaio:
Priorità del mercato? Io credo che l'ala sinistra si possa migliorare, ma la priorità è un vice Kean. Casomai anche con caratteristiche diverse ma che riesca a rendere di più rispetto a Kouame. L'ivoriano manca nei numeri, la prima punta non è il ruolo giusto per lui. Djuric? E' un giocatore per la panchina della Fiorentina che verrebbe volentieri e non si lamenterebbe del poco spazio; potrebbe essere utile in partite che si sono messe male per prendere i palloni dentro l'area. Io sarei più per un profilo giovane, Lucca non credo che venga a mettersi in discussione a Firenze. Centrocampo corto? Siamo un po' sul filo, bisognerebbe sapere quanto vai avanti nelle coppe perché poi rischi di averne troppi. E' anche vero che, se dopo Richardson si fa male qualcun altro, allora inizi ad essere corto. Un centrocampista potrebbe servire. Quarta più avanzato? Il gioco di Palladino non è il suo, la Fiorentina ha molti difensori e molto ruoterà intorno al ritorno di Pongracic; dobbiamo ancora vedere cosa può darci il croato. Chi può ambire alla Nazionale? Le prossime convocazioni saranno a Marzo, Kayode può avere una possibilità ma dipende tutto da lui; su quel lato l'Italia è abbastanza scoperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA