© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Sebastiano Esposito of Empoli FC celebrates the victory after the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto oggi su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina e su alcuni temi caldi.
"Troppo sbilanciata la Fiorentina con Gudmundsson, Kean e Dzeko? L'Inter sta cercando di prendere Lookman avendo già Lautaro Martinez e Thuram. Ormai il calcio è propositivo e si cerca di essere sempre più imprevedibili in attacco. Certo è, che la Fiorentina sarebbe un po' sbilanciata con tutti i sui tre attaccanti in campo. Andrà trovato un equilibrio".
"Aspetterei i test veri per capire l'idea di squadra di Pioli. Credo, comunque, che nella testa di Pioli Comuzzo possa tornare a esercitare un ruolo importante. Potrà essere titolare in questa Fiorentina. Pongracic centrale? Già dall'anno scorso pensavo potesse farlo. È un giocatore forte, con esperienza, e mi aspetto un salto di qualità da parte sua".
"Sohm? Ha visione di gioco, sa dove stare e dà fisicità. Potrebbe essere un'alternativa a Mandragora e Fagioli. Quando l'ho visto mi ha sempre riempito gli occhi. Beltran? È un generoso, ma non è un centravanti e nemmeno un trequartista. Non ha trovato ancora una sua dimensione. Se va via, alla Fiorentina potrebbero servire quindi 2 rinforzi offensivi, un sostituto di Beltran ed un altro giocatore per far rifiatare Dzeko. Sebastiano Esposito? Sarebbe pronto per la Fiorentina, di più rispetto a Volpato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA