Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Bocci: “Se parte Beltran, servono due rinforzi. S. Esposito? Meglio di Volpato”

news viola

Bocci: “Se parte Beltran, servono due rinforzi. S. Esposito? Meglio di Volpato”

Esposito
Il parere del noto giornalista.
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto oggi su Radio Bruno. La sua opinione sulla Fiorentina e su alcuni temi caldi.

"Troppo sbilanciata la Fiorentina con Gudmundsson, Kean e Dzeko? L'Inter sta cercando di prendere Lookman avendo già Lautaro Martinez e Thuram. Ormai il calcio è propositivo e si cerca di essere sempre più imprevedibili in attacco. Certo è, che la Fiorentina sarebbe un po' sbilanciata con tutti i sui tre attaccanti in campo. Andrà trovato un equilibrio".


Sulla difesa gigliata

—  

"Aspetterei i test veri per capire l'idea di squadra di Pioli. Credo, comunque, che nella testa di Pioli Comuzzo possa tornare a esercitare un ruolo importante. Potrà essere titolare in questa Fiorentina. Pongracic centrale? Già dall'anno scorso pensavo potesse farlo. È un giocatore forte, con esperienza, e mi aspetto un salto di qualità da parte sua".

Su Sohm, su Beltran e sui nomi per l'attacco viola

—  

"Sohm? Ha visione di gioco, sa dove stare e dà fisicità. Potrebbe essere un'alternativa a Mandragora e Fagioli. Quando l'ho visto mi ha sempre riempito gli occhi. Beltran? È un generoso, ma non è un centravanti e nemmeno un trequartista. Non ha trovato ancora una sua dimensione. Se va via, alla Fiorentina potrebbero servire quindi 2 rinforzi offensivi, un sostituto di Beltran ed un altro giocatore per far rifiatare Dzeko.  Sebastiano Esposito? Sarebbe pronto per la Fiorentina, di più rispetto a Volpato".