Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Bocci rivela: “Kean avrebbe voluto una clausola a 40. Il rinnovo passa da lì”

OPINIONI

Bocci rivela: “Kean avrebbe voluto una clausola a 40. Il rinnovo passa da lì”

Kean
"Il nodo da sciogliere sul rinnovo di Kean non è lo stipendio ma la cifra della clausola"
Redazione VN

Ospite negli studi del Pentasport, Alessandro Bocci ha commentato i temi di attualità in casa Fiorentina. Questo un estratto del suo intervento, partendo dal rinnovo di Moise Kean:

"Questo è il momento giusto, perchè le squadre della Premier si stanno orientando su altri obiettivi e credo che Kean abbia fatto la sua scelta, altrimenti non si siederebbe neanche a parlare. Credo che il nodo non sia lo stipendio ma piuttosto la clausola, non credo che Kean sia disposta a toglierla e si dovrà trovare un accordo sulla cifra. L'anno scorso il giocatore avrebbe voluto mettere la clausola a 40 milioni, la Fiorentina è riuscita a strappare 52.


Sohm? Non mi dispiace, è un giocatore di fisico che può dare equilibrio. Serve un elemento che fa interdizione e recupera palloni, potessi scegliere prenderei Frendrup. Zanoli come vice Dodò? Potrebbe essere una soluzione buona. Ndour? E' un prospetto importante, nelle nazionali giovanili ha sempre fatto bene e ha già un bagaglio di esperienza. E' un giocatore che può crescere tanto".