Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

pentasport

Bocci: “Palladino, la quadra sta nella qualità. Adli e Fagioli, Gud sempre”

Fagioli
In questo momento si fa un "calcio di guerra", senza avere gli interpreti adatti. Servirebbe giocare in velocità palla al piede
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci è stato ospite nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda suRadio Bruno. L'opinione della firma del Corriere della Sera sul momento della Fiorentina:

Mi sorprendono le dichiarazioni di Palladino, ma mi interessano fino ad un certo punto. Parlano i numeri: 9 sconfitte nelle ultime 16 sono drammatiche, più del 50% delle partite giocate. La Fiorentina non ha costruito una squadra per lottare, a gennaio lo si è visto ancora di più. Ci sono Fagioli, Gudmundsson, Beltran. Non ci sono giocatori per fare la battaglia calcistica in campo. Avrebbero bisogno di giocare in velocità palla al piede. Eppure in questo momento si fa un "calcio di guerra", tutti dietro e veloci a ripartire con Kean davanti. non ci deve essere una fronda anti-allenatore e esonerare ora Palladino non avrebbe senso. la società potrebbe stare vicino ad allenatore e squadra e poi confrontarsi sui risultati, La situazione è molto grave, col progressivo depauperamento della classifica. Questa difesa a tre non porta lontano. Palladino deve trovare la squadra della qualità, con Adli insieme a Fagioli e davanti scegliere due insieme a Kean, con Gudmundsson che deve giocare sempre e uno tra Zaniolo e Beltran.


Gudmundsson Fiorentina Lecce