© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Bocci ai microfoni di Radio Bruno ha commentato il momento della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Napoli:
Il risultato direi che è esagerato e episodico. La Fiorentina non è stata fortunata, sia con Kean che con Beltran. I gol del Napoli nascono da delle disattenzioni gravi della retroguardia viola. Palladino adesso di deve interrogare su cosa sia successo e come porre rimedio a questa piccola crisi. Un punto in quattro partite è troppo poco, anche vedendo come è arrivato quel punto con la Juventus. Pongracic? È un mistero...Vorrei sapere cosa abbia, anche perché è stato pagato 16 milioni. Un altro è Gudmundsson, il miglior giocatore della Fiorentina. Il fatto che non sia entrato dopo essersi riscaldato fa riflettere. Va assolutamente ritrovato, tra i due non è scattato il feeling.
© RIPRODUZIONE RISERVATA