Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Kayode è indietro in questo momento. Attendo Gudmundsson a gloria”

Bocci
Il ritorno di Gudmundsson potrà essere decisivo per la squadra di Palladino. Oltre a questo in casa viola c'è il tema Kayode
Redazione VN

Alessandro Bocci al Pentasport di Radio Bruno ha parlato così del momento viola:

"Se sta bene penso che a Como farei giocare Dodò. Tornando tardi dovrebbe essere Kayode però il titolare, anche se il brasiliano non ha giocato. Dodò in questo momento è un valore aggiunto per la Fiorentina, Kayode lo metterei giovedì contro il Pafos. Il ragazzo ha perso fiducia, ma i giocatori devono allenarsi di più e meglio, e dimostrare di essere un giocatore importante. Onestamente l'ho visto anche in U21, ed è molto indietro. Le occesioni capiteranno e lui dovrà cogliere le occasoni."

La gara di Como: "La sosta è arrivata al momento giusto, la squadra mi sembrava un po' spremuta. Soprattutto dopo aver giocato 5 trasferte su 7 gare, e i viaggi pesano. Io aspetto Gudmundsson a gloria, spero che Adli abbia ripreso la forma fisica e tornerà Cataldi. Bisognerà prestare attenzione a Nico Paz, è un giocatore molto forte. Sottil deve dimostrare che faccia tutte e due le fasi, magari contro il Pafos può fare comodo. Se entra dalla panchina non si deve abbattere"


Bocci: “Kayode è indietro in questo momento. Attendo Gudmundsson a gloria”- immagine 2
tutte le notizie di