Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Ieri un Sottil diverso, che sia la svolta? Giovedì serve Gudmundsson”

Alessandro Bocci
Il giornalista Alessandro Bocci si è espresso sul momento della Fiorentina e le partite che l'aspettano.
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato così:

Il bicchiere deve essere strapieno. Ora vinci soffrendo senza prendere goal. A Genova ti ha salvato il portiere, qui De Gea ha fatto solo una parata. La squadra è un po' stanca da questa settimana terribile. Bove sta bene, è fuori pericolo ma loro vanno oltre: vedono la loro professione, sentono il vuoto nello spogliatoio. Per loro è ancora più dura. Questo va tenuto in considerazione. Inoltre è impattante l'assenza tecnica di Bove. Palladino deve studiare una soluzione diversa che non vedo all'interno di questa rosa.

Sottil

—  

Ho visto un Sottil diverso. Palladino è riuscito a toccare delle corde. Ho una tenue speranza che ci possa essere un salto di qualità. Per il Bologna ho un dubbio: è una squadra che gioca alto, una soluzione potrebbe essere attaccarli con Sottil.


Sulla Conference

—  

Giovedì deve giocare Gudmundsson, ieri ha sbagliato cose che non sono da lui. E' un giocatore forte e abbiamo bisogno di recuperarlo. Giovedì almeno un'ora dall'inizio lo farei giocare. Poi vorrei capire se Kean starà in panchina, ma giovedì potrebbe ripresentare Kouamè.

tutte le notizie di