- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Ospite alla puntata odierna del Pentasport di radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci ha parlato del mercato della Fiorentina che verrà:
"Dzeko può essere utilissimo. L' unico errore sarebbe non riscattare Gudmundsson. Ancora però siamo in una fase embrionale del mercato e, per esempio, se la Fiorentina perde Kean; Dzeko da solo non basta. Thauvin non mi sembra il profilo ideale adesso. Se il tentativo è quello di migliorare non mi semrba un cambio giusto. Gudmundson è più forte. Dzeko in un quadro d’insiemi è un giocatore ottimo. Sì ha 39 anni ma non deve giocarle mica tutte.
Se Kean rimarrà il centravanti la Fiorentina continuerà su questo progetto anche perché sennò si riparte da capo. Fra Sottil e Ikonè a Firenze hanno già dato. Comprare 3 ali buone costa 50 milioni. Non penso che nel mercato della Fiorentina ci sia l’idea di comprare delle ali, ma anzi cercheranno un sostituto a Gudmundson se andrà via e serviranno altri centrocampisti per portare qualità.Però prima servirà vendere. Il bravo direttore sportivo è bravo a vendere e Pradè dovrà dimostrarsi capace di vendere tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA