- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Il giornalista Alessandro Bocci ha preso parola al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue considerazioni sul mercato viola, tra possibili partenze e arrivi:
Non sembra una vigilia di campionato e mi sembra che la Fiorentina sia ancora un cantiere aperto. Esprimo la mia solidarietà a Palladino (ride, ndr), ma non è l’unico ad essere in questa situazione, guardate Italiano e Conte. Mancano tre/quattro elementi, ma se dovessero restare Nico e Amrabat mancherebbero soltanto un difensore e un centrocampista. Anzi, con questi due giocatori a regime secondo me la Fiorentina è superiore rispetto allo scorso anno. Se esce Amrabat, invece, non ti basta prendere un solo centrocampista come Bove, sennò hai un reparto più debole dello scorso anno. Se invece va via Nico, c’è solo un giocatore da prendere: Gudmundsson. Se l'islandese è il tuo grande obiettivo, non puoi rischiare di perderlo per pochi milioni, perchè l'inserimento dell'Inter non è da sottovalutare
Ad oggi Amrabat è titolare, senza dubbio. Nella speranza che la Fiorentina lo convinca a restare, perchè i nomi che leggo in giro non sono superiori. Il mio timore è che lo United si presenti il 30 agosto, mettendo la Fiorentina in difficoltà nel trovare un'alternativa in poche ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA