- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA L'ALLENAMENTO DI RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO LA PUSKAS ACADEMY NELLA FOTO
Alessandro Bocci ospite negli studi del "Pentasport" di Radio Bruno, ha detto la sua sul calciomercato della Fiorentina. Con un occhio anche al campo, alla vigilia del ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia:
Se restano in quattro vi sembra un centrocampo che possa lottare per l'Europa? Con Amrabat hai un giocatore forte, Adli che devi rilanciare, Richardson che potenzialmente può essere una rivelazione e Mandragora che sai cosa ti può dare, più Bianco da quinto. Bove? È un giocatore che ci può stare, dinamico e giovane. Adli arriva per fare il titolare, l'anno scorso Pioli lo ha impiegato nel Milan. È un giocatore intelligente e da regista non ha fatto male la scorsa stagione. Baturina è un trequartista, forte ma non lo vedo in mediana, fisicamente mi sembra che faccia fatica. Lo vedo invece più avanti, accanto a Gudmundsson o Colpani penso che ci possa stare. Si può prendere un giocatore con un po' di struttura fisica? Diventa sempre più difficile avere la squadra a disposizione per l'inizio della stagione, devo essere onesto. Per di più col mercato aperto a stagione ampiamente iniziata. Barak sul mercato? Non ha portato niente in quel primo tempo col Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA