Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Dopo il Como basta parlare di Champions. Adesso servono risposte”

Alessandro Bocci
Le parole di Alessandro Bocci ai microfoni di Radio Bruno
Redazione VN

Le parole del noto giornalista, Alessandro Bocci, ospite nello studio del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:

 Io dopo la partita col Como non voglio più saperne di Champions. Prima devono dare delle risposte che ad ora non vedo; quando queste arriveranno allora vedremo. A Verona mi aspetto un cambio immediato e che la Fiorentina trovi una sua identità. Non riesco a spiegarmi la partita contro il Como; dopo la partita col Monza e in questo periodo della stagione non è accettabile. Le uniche giustificazioni di Palladino sono che, Gudmundsson non lo ha mai avuto, e che gli acquisti del mercato di gennaio debbano ancora entrare pienamente nel gioco. E' comunque un alibi che gli do malvolentieri. Da qui alla fine della stagione non devono più esserci questi crolli; non dico che non puoi perdere, ma c'è modo e modo di perdere. Quanto pesano queste sconfitte? Basta ricordarsi di Prandelli; nonostante faticasse con le grandi ti ha portato in Champions perché con le piccole non sbagliava. Domenica le colpe dell'allenatore sono evidenti, ma ance la squadra ha le sue responsabilità.


Gudmundsson come Mario Gomez? Io credo che il poco rendimento di Gudmundsson sia più pesante; il tedesco quando è arrivato a Firenze aveva già fatto tanto, l'ex Genoa lo hai preso al suo apice. Tra Gudmundsson e Palladino non vedo un grande feeling; i campioni vanno anche coccolati e qui vedo delle responsabilità in Palladino. Riscattare Gudmundsson? Per me si, è un giocatore forte e non credo che ne troverai uno più forte spendendo meno. I tanti prestiti in vista del mercato? Andranno fatte delle valutazioni tecniche; la mia idea su Gudmundsson l'ho già espressa mentre su Colpani ho dei dubbi sul suo possibile riscatto.  A Verona giocherei col 4-4-2 con Folorunsho dietro le due punte. Palladino ha buttato via parecchi punti, e adesso anche solo per centrare l'Europa League ci sarà da battagliare.

Beltran