Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino e dei nomi accostati ai viola. Ecco le sue parole:


news viola
Bocci: “Con i soldi di Comuzzo non comprerei Zaniolo o Fagioli. Meglio Bondo”
Zaniolo
—L'Atalanta ha deciso di rinunciare a Zaniolo. Questo mi preoccupa, perché se non è riuscito a revitalizzarlo Gasperini, non so chi potrà farlo. In questi ultimi giorni dovranno trovare un sostituto di Lookman, sennò l'ex Roma rimarrà in nerazzurro. La Fiorentina ha bisogno di giocatori forti anche in panchina. Ho dei dubbi sull'assetto tattico viola con Zaniolo, perché non è un giocatore capace di difendere come fa Colpani. Ho parlato con un collega di Bergamo e mi ha detto che Zaniolo non ha mai avuto un atteggiamento fuori posto in questa stagione.
LEGGI ANCHE
La cessione di Comuzzo?
—Se la Fiorentina cedesse Comuzzo per 35 milioni, non andrei a prendere Zaniolo o Fagioli, ma un centrocampista più fisico e difensivo. Ho una grande stima del centrocampista della Juventus, ma non chiuderebbe il cerchio di questo mercato. Comprerei Frendrup, per caratteristiche potrebbe essere il profilo giusto, anche Bondo del Monza. Kean in assoluto è più forte di Zaniolo e personalmente avevo meno dubbio rispetto all'ex Roma. Per competere ad un certo livello servono 3/4 giocatori di grande livello. 40 milioni per Comuzzo mi sembrano anche tanti, mi andrebbero bene anche 35.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.