- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Bocci: “Che futuro ha questa Fiorentina? Ieri prestazione inaccettabile”
Alessandro Bocci ha commentato il momento negativo della Fiorentina. Le parole del giornalista al Pentasport di Radio Bruno:
"La prestazone di ieri è inaccettabile, e voglio andare oltre il risultato finale. Ieri abbiamo perso contro una squadra molto scarsa sinceramente. Il secondo tempo di ieri mi ricorda quello fatto a Verona, è inaccettabile una prestazione simile. Che futuro ha questa Fiorentina? Questa è una squadra che non ha testa, ed è migliore rispetto a quella che aveva Italiano. Palladino adesso potrebbe rischiare, considerando che hai partite difficili e poi c'è la sosta"
"Palladino ha sottovalutato l'impatto che poteva avere. Non giocava da 3 mesi. L'idea di fare il turnover in porta ci sta, con Italiano è stato spesso tra i migliori. Il problema è stato buttarlo nell'arena dopo mesi senza partite. La scelta ci sta, l'applicazione meno. Il 3-5-2 lo si può fare solo con Pablo Marì, lui è l'unico leader della difesa. Ieri dietro non mi è piaciuto nessuno, nemmeno Comuzzo. Moreno ha sofferto molto Djuricic. Nelle ultime 15 sono otto sconfitte, con dei punti comuni, con dei cali nelle riprese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA