Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Bocci: “Bene Gud, adesso serve un regista. L’idea di mercato mi piace, e che attacco!”

news viola

Bocci: “Bene Gud, adesso serve un regista. L’idea di mercato mi piace, e che attacco!”

Alessandro Bocci
Bocci: "Un bene aver risolto la questione Gud, l'attacco è tanta roba"
Redazione VN

Alessandro Bocci, ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno, si è soffermato sulla questione Gudmundsson ma non solo. Le sue dichiarazioni:

Gudmundsson

—  

Aver risolto oggi la questione Gudmundsson è una grande cosa. Immagino che la volontà del giocatore abbia fatto la differenza e che, le offerte delle altre squadre, fossero molto fumose. Quando la Fiorentina si è seduta a parlare, il Genoa ha capito che fosse una buona soluzione anche per loro; inoltre in quel ruolo il Genoa si è già coperto. Sono contento, credo che Gudmundsson quest'anno non sia riuscito ad esprimersi sia per i problemi fisici, che per il poco feeling con Palladino. La prossima stagione mi auguro di vedere il Gudmundsson visto a Genova. A quelle cifre, un giocatore così forte sulla carta, non lo trovi.

Il mercato

—  

Ad oggi nella Fiorentina manca un regista titolare, poi dipende anche da cosa farà Mandragora. Un giocatore che vedrei bene è Frendrup, ma sarebbe una spesa sostanziosa e contando anche i riscatti la Fiorentina ha speso quasi 50 milioni. Se dovesse arrivare un giocatore da 25 milioni, vuol dire che la Fiorentina farà un'uscita importante. Dodò potrebbe andare via sui 22 milioni, ma poi devi sostituirlo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci della situazione Kean. La squadra ad ora è un'ipotesi, ma la filosofia di questo mercato mi piace. L'attacco Kean-Dzeko-Gud è tanta roba. Quest'anno mi sembra che ci sia la voglia di dare subito una squadra completa all'allenatore. La Fiorentina deve avere 15 titolari; spesso chi entra è più importante di chi parte.