- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Yacine Adli of AC Milan in action during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alessandro Bocci, ospite al Pentasport di Radio Bruno, commenta così la sfida col Venezia e le ultime opportunità di mercato:
Adli? E' un trequartista che Pioli ha messo sulla mediana solo per pura necessità. Non fa al caso della Fiorentina. Sarebbe un Arthur non è neanche fatto e formato per quel tipo di ruolo. Preferirei un Veretout, un giocatore con caratteristiche da box-to-box. Gudmundsson va messo in moto negli ultimi 25 metri, ma la palla lì deve arrivare. Mercato? Il tifo si aspetta esattamente quello che ci stiamo aspettando tutti da tempo. Manca un difensore, un centrocampista di gamba e un vice-Kean. Beltran è troppo leggero per quel ruolo, come dimostrato ieri. Mi chiedo ora anche del ruolo di Barak. Avevo tante aspettative al suo arrivo, ma pare che anche Palladino non stia riuscendo a trovargli la giusta collocazione. Ieri la prestazione è stata deludente. Forse la Fiorentina dovrebbe invitarlo a trovare un'altra sistemazione. Certo, Colpani è entrato e ha fatto peggio. Ma Colpani ha dalla sua anche la scusa dell'ambientamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA