- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Marco Bleve of US Lecce in action during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il portiere della Carrarese Marco Bleve, intervistato da TMW, ha commentato l’amichevole di questa sera contro la Fiorentina:
“Nei giorni scorsi abbiamo provato ciò che vogliamo mettere in campo. È vero che è calcio estivo, ma affrontiamo una squadra piena di nomi importanti, che non solo gioca in Serie A, ma anche nei piani alti. Sarà un buon test per capire a che punto siamo, cercheremo di metterli in difficoltà. Eventuali errori? Avremo modo e tempo di recuperarli.”
Bleve ha poi aggiunto:“È un impegno che alza il livello del nostro ritiro e ci porta allo step successivo. Anche perché poi affronteremo il Lecce: queste gare ci fanno entrare nell’ottica del campionato. Contro la Fiorentina sarà una partita vera, dovremo tenere alta l’attenzione, non vogliamo fare brutta figura. Dovremo competere come se fosse una gara ufficiale.”
Infine, uno sguardo agli obiettivi a breve termine:“Vogliamo arrivare alla partita di Coppa Italia del 18 agosto contro l’Udinese con un buon livello di condizione. Queste sfide ci aiuteranno a farci trovare pronti.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA