L'ex portiere Gianluca Berti, intervenuto a 30° Minuto su Italia 7, ha parlato della stagione appena conclusa dalla Fiorentina, con Palladino in panchina, e dell'arrivo di Pioli a sostituirlo. Le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Berti: “Avrei preferito Sarri a Pioli. Martinelli? Restare da terzo non ha senso”
news viola
Berti: “Avrei preferito Sarri a Pioli. Martinelli? Restare da terzo non ha senso”
Le parole dell'ex portiere Gianluca Berti sull'arrivo di Stefano Pioli alla Fiorentina e su cosa dovrebbe fare Martinelli
Non era semplice per Palladino, perché Firenze non è Monza. La piazza fiorentina è molto esigente. Sicuramente la squadra viola era più forte degli anni scorsi. Una cosa è certa, poteva andare più avanti sia in Coppa Italia che in Conference League e in campionato ha lasciato punti pesanti per strada, che magari gli potevano permettergli di arrivare anche più in alto in classifica. Pioli? Lo conosciamo, secondo me è un allenatore adatto per la Fiorentina. Io personalmente avrei preso Sarri. Non per sminuire Stefano, ma solo perché ci è già stato. Martinelli? Bisogna giocare, continuerò a pensarla così. È un ragazzo con grandi possibilità, di ottima prospettiva, ma deve giocare. Restare come terzo non ha minimamente senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA