- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SINSHEIM, GERMANY - JULY 24: Headcoach Paolo Vanoli of Italy gesticulating during the UEFA Under19 European Championship Final match between U19 France and U19 Italy at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on July 24, 2016 in Sinsheim, Germany. (Photo by Ronald Wittek/Bongarts/Getty Images)
Mauro Berruto, ex ct della Nazionale italiana di pallavolo e politico, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante A pranzo con il Pentasport per parlare della sfida in programma domani tra Torino e Fiorentina. Queste le sue parole:
Ho visto la partita dei granata di giovedì a Roma e sono rimasto abbastanza scioccato. In questo momento ci sono dei limiti strutturali, emersi soprattutto con l'infortunio di Zapata. Stanno vivendo anche dei problemi pesanti in fase difensiva. Sul gol di Dybala ci sono stati almeno tre errori clamorosi consecutivi. Vanoli? Mi piace tantissimo. Infatti il rammarico più grande è proprio questo, perché è un allenatore molto interessante. Era partito benissimo quest'anno, mettendo la squadra in campo nel modo migliore. Poi le varie problematiche hanno frenato la crescita sua e di tutta la squadra. A Firenze è arrivato un altro bravissimo allenatore italiano e questo ci fa piacere. Il percorso è stato un po' diverso rispetto a quello del Torino, con una partenza difficile e una cavalcata nelle ultime gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA