Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berruto: “Coreografia? Una scritta non è peggio di un coro. Serve coerenza”

coreografia fiorentina-juventus
Le parole di Mauro Berruto sulla decisione presa dalla Lega in merito alla coreografia dei tifosi della Fiorentina contro la Juventus
Redazione VN

Il deputato della Repubblica italiana per il PD, allenatore e grande tifoso granata, Mauro Berruto, intervenuto durante IlPentasport, ha parlato del momento della Fiorentina. Le sue parole:

Al di là del risultato, mi sembra che si sia vista una grandissima differenza di qualità, soprattutto per merito della Fiorentina, domenica al Franchi. Credo che la Juventus in questo momento sia un momento complicato, non solo per la sconfitta con i viola. In campo si è vista una netta differenza di qualità. L'atteggiamento della Fiorentina nel secondo tempo con il Panathinaikos in Grecia? Succede soprattutto alle squadre più giovani. Ovviamente non conosco i dettagli, ma da allenatore sono queste le considerazioni che mi viene da fare. Il caso sulla coreografia dei tifosi viola? Comprendo bene che la Lega abbia previsto una sanzione per questa situazione, ma così deve fare lo stesso per altre situazioni. Non penso che una scritta sia peggio di un coro. Mi auguro che questo parametro venga utilizzato per tutti, con lo stesso metro di giudizio. Serve coerenza.


Berruto: “Coreografia? Una scritta non è peggio di un coro. Serve coerenza”- immagine 2