Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Beltran vede ancora viola: “Voglio vincere un trofeo con la Fiorentina!”

Beltran vede ancora viola: “Voglio vincere un trofeo con la Fiorentina!” - immagine 1
Le parole dell'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, sul suo approdo alla Fiorentina e non solo. Tanti i temi trattati
Redazione VN

L'attaccante argentino della Fiorentina, Lucas Beltran, è stato intervistato dal programma Fox Deportes, dove ha parlato di molti argomenti legati alla sua carriera, fino al passaggio in maglia viola. Le sue parole:

Al Colòn ho trovato il mio primo vero e proprio spazio, perché prima al River non era così semplice. C'era molta concorrenza. Al Colòn è stata un'esperienza molto importante, penso sia stata una grande decisione quella di andare a giocare lì. L'addio dal River Plate di Marcelo Gallardo è stata molto duro. Quell'anno tornai da loro: le prime partite giocai poco. Poi, dopo 4/5 partite senza nemmeno giocare, ho avuto la mia opportunità e andò molto bene.

La chiamata della Fiorentina

—  

Il club viola contatta il mio entourage e parla direttamente con Nicolas Burdisso. L'ex dirigente viola gli dice che mi stavamo seguendo, che mi vedevano molto bene e se c'era una possibilità per fare un incontro. La Fiorentina così mi dà l'opportunità di venire in Europa. Quando arrivai i miei nuovi compagni stavano giocando un'amichevole prima dell'inizio del campionato. Con questo club ho compiuto i miei primi passi in Europa. La mia prima partita la giochiamo a Genova, dove vinciamo 4-1, ed io entro per cinque minuti. Il mio primo gol? Arriva a dicembre, in Conference League al Franchi. È stato bellissimo. Un ricordo che non dimenticherò mai. Un sogno? Giocare per la prima squadra Argentina. Mi convocarono, ma non ho ancora mai giocato per loro. E poi vincere un trofeo con la Fiorentina.