00:17 min

news viola

Bazzani: “Zaniolo? Ha tutto per determinare, a questo punto dipende solo da lui”

Redazione VN
L'opinione sul grande arrivo del mercato invernale, scivolato indietro nelle gerarchie di Palladino

L'ex attaccante e oggi opinionista e commentatore Fabio Bazzani ha parlato a Radio Bruno:

Se la Fiorentina riesce a dare continuità alle sue prestazioni anche dopo la sosta contro Atalanta e Milan può togliersi diverse soddisfazioni. Male contro le piccole? E' un problema non solo dei viola, quando ci sono più spazi in tanti si esprimono meglio. Palladino ha trovato una certa solidità e vinto anche partite sporche, ora entriamo nella fase clou della stagione con entrambi i binari, campionato e coppa, ancora percorribili.

Volata in campionato

—  

L'Atalanta farà fatica a credere ancora nello Scudetto, mentre il Napoli ha qualche speranza anche se credo che alla fine l'Inter abbia piazzato il colpo giusto. Ci sono tantissimi scontri diretti, le zone europee sono affollate: faranno la differenza.

Zaniolo

—  

Arrivati a questo punto, credo dipenda solo da lui: per quel che si gioca la Fiorentina in questo finale di stagione ha tutto per essere decisivo, ma ne ha girate tante adesso e non ha più trovato quella continuità che gli servirebbe.

Gudmundsson

—  

Non è un caso che sia tornato nel momento in cui gli è stato assegnato il suo ruolo preferito, quello di seconda punta. Nel 4-2-3-1 lo vedevo un po' sacrificato, quello lo fa meglio Beltran. Ora deve continuare così.


GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO GOL ESULTANZA ALBERT