Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Bardazzi: “Tra Kean e la Fiorentina c’è una promessa. Vi spiego”
Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto al Pentsaport, ha parlato del futuro di Moise Kean tra Fiorentina e le diverse offerte
C'è forte pressing su Kean. Lui vuole prendersi tutto il tempo possibile, per arrivare alla decisione migliore per lui. Ci sono in ballo tante cose. Il Galatasaray fa sul serio. Fino a qualche anno fa aveva 400 milioni di debiti, ora si può permettere di prendere giocatori come Sané, Osimhen, Icardi, Mertens... Bisogna tenere le orecchie dritte. Io non so sarà la squadra giusta per far vibrare Kean. Io credo che per lasciare la Fiorentina, l'offerta debba arrivare da un club ancora più in alto del Galatasaray. Tra Kean e la Fiorentina ci sarebbe una promessa, ossia di chiudere il suo futuro con la scadenza della clausola. Però bisognerà capire se poi a quel punto l'attaccante ha l'intenzione di mantenere la parola data. Mi aspettavo arrivassero club importanti per lui. Non sarà un super top come Gyokeres o Haaland, ma lo si trova subito nello scalino sotto. Mi auguro che rimanga, costruendo una Fiorentina che possa lottare per i primi cinque posti del campionato. Il club viola è anche pronto a rifargli il contratto. Però sono sicuro di una cosa: se Kean resta qua è perché lo vuole veramente, a prescindere dai soldi che poi prenderebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

