- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Rolando Mandragora of Fiorentina celebrates his team's second goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Leonardo Bardazzi si è così espresso al Pentasport di Radio Bruno sulla situazione attuale della Fiorentina, dei possibili addii e arrivi.
Penso sia troppo tardi per prendere Pio Esposito, forse solo sfruttando la clausola di Kean potrebbe riuscire l'operazione. Il fratello Sebastiano, al contrario di Beltràn che comunque gioca bene la palla, sa cosa vuol dire tirare in porta e con lui in campo potrebbe alzarsi il livello. La priorità della Fiorentina adesso è trovare un buon sostituto a Cataldi, ma anche i rinnovi sono da tenere d'occhio: Dodo è un giocatore importante ma non credo rimarrà, Mandragora se l'è assolutamente meritato sul campo. Piano piano si è costruito un posto da titolare e adesso serve una solidità contrattuale, altrimenti lo vedremo costretto a dire di sì ad altre offerte. Di Rovella non sono convinto, è un bel giocatore ma nulla di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA