Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bardazzi: “Palladino grande gestore. Kean un esempio, Bove può andare in Nazionale”

Bardazzi: “Palladino grande gestore. Kean un esempio, Bove può andare in Nazionale” - immagine 1
Le risposte di Lenardo Bardazzi alle domande dei tifosi viola sulla Fiorentina di mister Palladino
Redazione VN

Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto al Pentasport. Queste le sue parole:

Queste partite servono alla Fiorentina. Palladino mi sembra un grande gestore del gruppo; anche se è consapevole di avere dei titolari e delle riserve sta dando importanza a tutti, e riceve ottime risposte anche da chi sta trovando meno spazio. Basta vedere Beltran, non trovava spazio, si parlava di cessione,  e adesso nel momento del bisogno sta sfornando ottime prestazioni. A Torino abbiamo visto molti titolari a corto di energie e la Conference è l'occasione per far crescere giocatori come Richardson.  Kean è un esempio. Si è presentato in maniera straordinaria; lotta su tutti i palloni, se sbaglia rimane sempre sul pezzo, e adesso ha iniziato anche a segnare. Ha una forza fisica impressionante, neanche in 3 riescono a toglierli il pallone. Io una Fiorentina cos' decisiva non me l'aspettavo, specialmente visto il centrocampo assemblato all'ultimo.

Chi può andare in Nazionale? A Spalletti piace molto Kayode, e lui deve sfruttare le occasioni che gli capitano come in partite come quella di oggi. Bove potrebbe guadagnarsi una convocazione in Nazionale, ma l'Italia lì ha molti giocatori. Il vice-Kean? Questa Fiorentina sta rendendo alla grande, dobbiamo provare a trovare ulteriori risorse all'interno della squadra, parlare ora di mercato non è giusto. Dal punto di vista tecnico ci può stare, ma quando vai a prendere qualcuno lo fai per rinforzare la squadra, perciò la Fiorentina non deve commettere l'errore di comprare un giocatore da lasciare in panchina. Se devi prendere un attaccante io opterei per un profilo di prospettiva che non venga a pestare le scarpe a Kean, anche se in questo momento lo potrebbero fare in pochi.


Dove può arrivare la Fiorentina? La classifica è corta. La solidità della Fiorentina mi fa ben sperare, credo che si possa arrivare tra le prime sei ma la rosa al momento è corta. Vedremo come si muoverà la società a gennaio.

Bardazzi: “Palladino grande gestore. Kean un esempio, Bove può andare in Nazionale”- immagine 2
tutte le notizie di