- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Bardazzi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Questo il suo commento sugli ultimi giorni di Nicolò Fagioli:
"Fagioli è stato condizionato, chi non lo sarebbe stato? Ti ritrovi in prima pagina con certe notizie, Fagioli ha passato un poriodo terribile. Qui abbiamo trovato un ragazzo diverso. Il suo post mi è sembrato molto vero, faccia a faccia con la realtà. La Fiorentina è convintissima che andrà avanti con Fagioli, e lo terrà aldilà dell'obbligo di riscatto. La società è sicura che il giocatore non sconterà più nulla dal punto di vista sportivo, ed era parte attiva della reazione del ragazzo. La sua vicenda era nota, così come quelle di Gudmundsson, ed era evidente che andassero affrontate in stagione.
I singoli: "Su De Gea la Fiorentina non vuole firmare solo un contratto unilaterale. A fine stagione si metteranno al tavolo per farlo sentire parte del progetto, magari allungando ancora oltre al 2026. Quello che mi interessa è che la Fiorentina abbia creato una base, con una doppia rivoluzione. Giocatori come Dodò, Kean e Gosens, che verrà riscattato a prescindere dal diritto o dall'obbligo. Adesso va fatto un ulteriore scalino, e credo che Palladino ci abbia messo del suo domenica. I giocatori come Dodò li vogliono tutti. L'appello su Gudmundsson condiziona un po' la decisione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA