- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina greets fans after the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco il suo commento su Atalanta-Fiorentina:
La Fiorentina non cambierà modulo con la Lazio. Buttare via una partita così fa davvero male e fa venire tanta rabbia. Non mi aspettavo un crollo del genere, dovuto ad un errore in difesa. Non ho mai visto lasciare tutto questo spazio a Retegui come ha fatto Ranieri. Questi sono punti buttati. La Fiorentina si è buttata via. E poi chi entra non riesce ad incidere. Uno su tutti Ikonè. Se devo giocare con il 3-5-2 provo Beltran. Questa nuova formula della Conference non aiuta le riserve ad entrare. Mi dispiace Kayode, si merita più considerazione. Sta giocando davvero poco adesso. Ranieri non può fare il libero, Biraghi ha difficoltà nelle marcature. Pongracic deve giocare in questa Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA