- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Bardazzi: “La chiave della partita è il possesso. Fagioli anche da trequartista”
Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino, si è espresso ai microfoni di Radio Bruno
Nel girone di ritorno chi si deve salvare macina punti, noi abbiamo anche la Conference in mezzo, sperando di andare avanti anche lì, non sarà facile. Se il Como riuscirà a salvarsi sarà protagonista delle prossime partite, quando calano di intensità prendono gol facilmente, poi però hanno anche degli ottimi giocatori come Paz o Diao che possono avere l'idea vincente durante la partita. La chiave della partita sarà il possesso palla, come la Fiorentina approccerà il palleggio del Como che è comunque una squadra che sa aggredire, dobbiamo riuscire a gestire il gioco, Fagioli lo vedo bene in questa partita, lo azzarderei anche come trequartista.
Io mi aspetto Zaniolo, anche se non è il suo ruolo oggi credo che sia l'occasione giusta. Si intervallerà con Beltran, magari cambiando posizione, il Vikingo è comunque un attaccante.
Palladino ha voluto fare una rivoluzione e Mandragora è uno dei pochi rimasti dalla vecchia generazione e ci è riuscito perché si impegna sempre moltissimo, con modestia e stacanovismo. Lui e Ranieri giocatori di grande volontà, ovviamente te lo aspetti meno un pallone visionario da parte sua però sta facendo bene, si sta meritando di giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA