- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Moise Kean of Fiorentina reacts during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino. Queste le sue parole:
Sono molto fiducioso sulla gara di domani. Questa è una bella settimana, ma non bisogna esagerare nei festeggiamenti. Voglio mettere in risalto questo "click mentale" della squadra. Dopo la rimonta con la Lazio la squadra ha cambiato il modo di essere e trovato una propria identità. Kean sta vivendo a Firenze una sua "nuova era". Beltran da qui a dicembre può scrivere una storia diversa, anche perché con Kean si trova benissimo. Da domani in poi sono tutte partite utili per ampliare il raggio dei titolari. Gudmundsson? La sensazione è che ci sia una lesione. Sicuramente la sua avventura in maglia viola non è iniziata sotto la buona stella. Non so se Palladino domani rinuncerà a Cataldi. In questo momento è il punto di riferimento davanti alla difesa, anche perché è l'uomo tattico del mister. La sua posizione è sempre corretta, soprattutto quando la Fiorentina non ha la palla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA