00:54 min
VIOLA NEWS news viola radio e tv Bardazzi: “Kean può restare, ma la sua estate potrebbe durare oltre il 15 luglio”

news viola

Bardazzi: “Kean può restare, ma la sua estate potrebbe durare oltre il 15 luglio”

Redazione VN
“L’estate di Kean può finire dopo il 15 luglio. La Fiorentina aspetta, ma intanto cerca due centrocampisti e un attaccante"

Durante il Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Leonardo Bardazzi ha analizzato la situazione della Fiorentina, soffermandosi su Moise Kean, il mercato e la nuova era con Pioli:

Per Pioli credo si debba ancora aspettare qualcosa in più, ma ormai è lui l’allenatore della Fiorentina. La priorità adesso è trattenere Kean. Al momento sono abbastanza tranquillo: non vedo grandi movimenti attorno a lui. Se non arriva un top club disposto a garantirgli un ruolo da protagonista, vedo buone probabilità di permanenza.

Bardazzi ha poi aggiunto:

"Sicuramente, se dovesse restare, la Fiorentina proverà a offrirgli un rinnovo. Secondo me, l’estate di Kean non finirà il 15 luglio. Ci saranno ancora sviluppi."

Sul mercato in entrata:

—  

Alla Fiorentina servono due centrocampisti e un altro attaccante, anche se quest’ultimo non è una priorità. Dopo aver perso Cataldi, hai bisogno di un punto di riferimento in mezzo al campo. E serve anche un’altra mezzala, soprattutto se non consideri Ndour già pronto.