Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha analizzato la situazione in casa Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

news viola
Bardazzi: “È il momento di puntare dove la Fiorentina non è mai arrivata”
"Dalle parole si percepiscono determinazione e consapevolezza: è arrivato il momento di fare il salto di qualità. La conferenza stampa di Pioli è stata perfetta. È un grande allenatore, conosce bene la città e non si tira indietro. La risposta ad Allegri, il triennale, un progetto chiaro… c'è la possibilità di arrivare dove la Fiorentina non è mai arrivata."
Martinelli
—"È impossibile dire quanto giocherà in stagione, ma resta a Firenze per crescere e per giocare. La Fiorentina ha studiato un percorso preciso per lui, ora è il momento di vederlo all'opera. Potrebbe trovare spazio in Conference League. L’importante è supportarlo e non avere fretta."
Dzeko
—"È un grandissimo giocatore, uno dei migliori attaccanti in Europa degli ultimi 15 anni. L’età mi lascia qualche perplessità, ma anche solo una versione parziale dello Dzeko che ha lasciato l’Italia sarebbe un acquisto importante. È un super professionista, da lui c’è solo da imparare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

