- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Bardazzi, giornalista del Corriere Fiorentino, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport:
Il Napoli è pronto ad alzare la prima offerta da 20. Cercano uno bravo di prospettiva. Ma è il caso di darlo via? La Fiorentina non si può privare di un giocatore così, anche perché viene dal settore giovanile ed ha un basso ingaggio. Si parla di obiettivi, di senso di appartenenza, di Champions e poi lo si da via? E' un valore aggiunto. Dal punto di vista economico se lui è bravo il suo valore può anche crescere, non c'è fretta di venderlo.
Fagioli non mi fa impazzire, la Fiorentina ha bisogno di fisico e dinamismo. Abbiamo centrocampisti tattici ma di posizione e fanno fatica a coprire tanto campo. Fagioli è un costruttore di gioco. La Juventus chiede 20 milioni: se lo tengono. Zaniolo è un ibrido, non mi fa impazzire dal punto di vista dell'approccio mentale. Il talento è indiscutibile, ma se vogliamo un vice-Kean Zaniolo non è un centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA