- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del finale di stagione che attende la Fiorentina, in particolar modo soffermandosi sulle ultime due partite. Le sue parole:
Ci hanno colpito proprio gli insostituibili. La mancanza del terzino destro può essere anche figlia di questo cambio modulo continuo di Palladino, per arrivare poi alla giusta quadra. L'assenza di un vice Dodò è la lacuna più grave. Almeno a sinistra oltre a Gosens hai Parisi. Alla Fiorentina vanno fatti i complimenti per come sta trattando la situazione legata a Kean. Lui è a Parigi per qualcosa di importante, non per una gita. Però sotto il profilo tecnico senza di lui lì davanti c'è un'altra mancanza pesante. Cosa mi aspetto da Palladino? Solito 3-5-2 con Folorunsho a destra, anche se non è il suo. Parisi a destra anche no. Poi con il Betis io penso che Palladino voglia studiare anche un piano b, magari tornando a quattro schierando dietro Moreno e sulla fascia uno tra Colpani e Zaniolo. Dodò? Non sappiamo con certezza quando potrebbe tornare. Con il Betis e la Roma difficile riaverlo. Lui è un cavallo, come ha fatto vedere anche sui social, ma non è così semplice. Sulla classifica la situazione è ghiotta, perché c'è Inter-Roma. La Fiorentina deve vincere con l'Empoli e andare all'Olimpico a giocarsela il prossimo weekend. Il club viola è furibondo dopo quanto deciso dalla Lega per la scorsa giornata e non è il solo. Così non va bene, c'è grande malumore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA