- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Leonardo Bardazzi, noto giornalista, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno dei movimenti di mercato della Fiorentina:
Benvenuto a Dzeko, è un grande giocatore con un grande passato. Ma è fisiologico ci sia un calo. Sarà una sfida per lui tenersi pronto perché il titolare a Kean. Come strategia sono per i giovani, meglio se italiani. Vorrei che la Fiorentina aggredisse su quel tipo di mercato lì. Quando i ragazzi sono bravi, poi bisogna avere il coraggio di mandarli dentro e cogliere l'attimo. Pio Esposito, Casadei, ma anche Asllani è un buon prospetto, non andrebbe male. Farei follie per Bernabè. Se compri certi giocatori non sbagli quasi mai, ci vuole la prospettiva.
Il procuratore e il giocatore si guarderanno intorno e prenderanno una decisione. La vivo abbastanza tranquillamente. Il mondo arabo non mi spaventa, sarei molto sorpreso se Kean ci andasse. E' difficile dire di no se arriva un top club e ti da una maglia da titolare, in quel caso sarà difficile tenerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA