© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto durante il Pentasport, ha parlato di diversi temi legati alla Fiorentina. Le sue parole:
news viola
Il giornalista Leonardo Bardazzi, intervenuto durante il Pentasport, ha parlato di diversi temi legati alla Fiorentina. Le sue parole:
E' normale non essere soddisfatti da questo inizio di stagione della Fiorentina, perché la squadra non ha mostrato personalità. Inoltre non ha mai vinto, con partite più che alla portata. Ora voglio vedere come si comporta la squadra, perché l'ho vista indietro sia sotto il punto di vista tecnico che atletico. Il centrocampo è ancora tutto da costruire, perché tre giocatori sono arrivati all'ultimo. Cataldi e Mandragora penso che siano dei buoni rincalzi, ma la maglia da titolare se la giocheranno gli altri tre. Avere cinque portieri in rosa non ha molto senso, perché come prima cosa chiudi lo spazio ai tuoi giovani. Biraghi non può essere il marcatore di Djuric. Lui non può giocare in quel ruolo, non è mai stato abituato a fare quel tipo di lavoro. Beltran? Ha talento e sa trattare la palla. Non è un fantasista però, non c'entra nulla. Lui è un attaccante, ma probabilmente non è ancora abituato in Italia a fare quel tipo di gioco. Da Beltran dobbiamo aspettarci un passo in avanti, ma fossi stato nella Fiorentina avrei preso un sostituto di Kean, perché non può giocarti continuamente tutte le partite. Il paragone di Beltran con Baiano era giusto, ma adesso serve un passo in avanti. La priorità assoluta dei viola, in questo momento, è riuscire a mettere in campo Gudmundsson, lasciandolo libero di fare quello che vuole. Dopo si potrà parlare di altro. Pongracic sta soffrendo tanto la difesa a tre, anche Corvino lo disse subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA