- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Giacomo Banchelli, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla squadra di Palladino:
La Fiorentina soffre tanto l'assenza di Kean. Recuperarlo per la Grecia sarebbe già molto importante. Io ad inizio anno ero convinto che facesse bene. Per un attaccante non è facile vivere la concorrenza, soprattutto se in panchina ad un giocatore di tuo pari livello. La Fiorentina ha giocatori di qualità. Dopo la famosa vittoria contro l'Inter nel recupero, con la sconfitta a San Siro è andata in calando. Comunque è inutile sviare il discorso, quando c'è un attaccante davanti la situazione cambia. L'altro giorno si è presentato in tribuna sembrava Stevie Wonder. Dodò nel 3-5-2? Per me lui è un attaccante. In Ucraina era molto offensivo. Ha qualità, corre tanto, con questo modulo può fare molto meglio. Quando gioca basso ogni tanto si dimentica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA