- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Moise Kean of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto al "Pentasport" di Radio Bruno, l'ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha commentato il momento della Fiorentina:
E' davvero incredibile confrontare il periodo delle otto vittorie consecutive con quello di adesso, in cui sono stati raccolti appena due punti in sei partite. A mio avviso la Fiorentina non è da primissimi posti, ma nemmeno una squadra che può fare così male come stiamo vedendo adesso. Palladino merita fiducia, ci vuole tempo per vedere la mano di un allenatore, capisco che la piazza di Firenze sia esigente e che si mormori parecchio, ma i viola possono uscire da questo momento. La Lazio? Domenica sera sarà una sfida molto delicata per entrambe le formazioni, i biancocelesti sono tosti ma non avranno vita facile. I viola devono tirare fuori il carattere, nel giro di due-tre partite si deve cambiare assolutamente rotta. De Gea? E' il punto forte della Fiorentina, non pensavo che dopo un anno di inattività si facesse trovare così pronto a complimenti a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA