Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Baldini: “Pioli e Kean, che investimenti! Fiorentina può essere sorpresa”

L'opinione

Baldini: “Pioli e Kean, che investimenti! Fiorentina può essere sorpresa”

Baldini: “Pioli e Kean, che investimenti! Fiorentina può essere sorpresa” - immagine 1
"Più di 4 milioni a Kean sono tantissimi. E soprattutto la società non aveva mai dato così tanti soldi a un allenatore come Pioli.
Redazione VN

Il giornalista Enzo Baldini nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno ha commentato le ultime vicende in casa Fiorentina, in primis la conferenza di presentazione di Stefano Pioli:

Gap con le altre squadre? "È colmabile perché la Fiorentina è una bella squadra, manca davvero poco. Sono rimasti i migliori e non è ancora finita. Sta facendo un ritiro vero perché la squadra è quasi fatta. L'allenatore ha maturato grande esperienza, è uno dei quattro ad aver vinto uno scudetto negli ultimi anni. In questo momento a parte il Napoli che è avanti a tutti, la Fiorentina la metto nel gruppo e non ha niente da invidiare alle altre. La Fiorentina potrebbe cogliere tutti di sorpresa. Con Italiano la squadra fu fatta poco prima dell'inizio, l'anno scorso una preparazione intera con i giocatori che poi se ne sono andati. ".

Kean? "Non ho mai creduto che andasse via con la clausola rescissoria, sono convinto che sia un valore aggiunto e farà ancora meglio quest'anno. Più di 4 milioni a Kean sono tantissimi e rappresentano un investimento. E soprattutto la società non aveva mai dato così tanti soldi a un allenatore come Pioli. Vuole riprendersi quello che non era riuscito a fare qualche anno fa, fare meglio della prima avventura in panchina a Firenze".