- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BUDAPEST, HUNGARY - SEPTEMBER 09: Moise Kean of Italy celebrates after scoring the goal during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Israel and Italy at Bozsik Stadion on September 09, 2024 in Budapest, Hungary. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano ha parlato al Pentasport di Radio Bruno del centravanti della nazionale italiana e viola, Moise Kean:
Kean è arrivato con grandi motivazioni. Il suo talento non si discute. Speriamo che la Fiorentina abbia trovato il grande bomber che tanto cercava. Colpani a Monza ha fatto vedere le sue grandi qualità, Gudmundsson può segnare e fare assist in continuazione. Ancora entrambi non si sono visti, quando saranno in forma la Fiorentina potrebbe divertirsi. Davanti ci vuole del tempo per trovare gli automatismi. Ancora è presto per valutare la squadra, aspettiamo la settima/ottava giornata. Colpani non è rapidissimo, sta faticando di più dei suoi compagni. Anche per lui servirà del tempo. Il calendario è complicato, perciò bisogna che la Fiorentina si affretti a trovare la condizione fisica e atletica. Inoltre vedo una difesa troppo morbida, non si può subire due gol di media a partita. Per fare una grande stagione la Fiorentina non può prendere tutte queste reti
© RIPRODUZIONE RISERVATA