- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 08: Luiz Henrique of Botafogo enters to the picth the match between Botafogo and Sao Paulo as part of Brasileirao 2024 at Estadio Olímpico Nilton Santos on December 08, 2024 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina:
Credo che l'acquisto di Folorunsho sia obbligato, dopo quel che è accaduto a Bove. Fa della fisicità la sua arma migliore. Ha fatto anche il sotto punta, ma non è quello il suo ruolo naturale. Luiz Henrique? Il fatto che il Botafogo lo abbia riportato in patria a quelle cifre dimostra il valore del giocatore. Pensate che Quarta, giocatore affermato, è tornato in patria per circa 8 milioni. Dicono che abbia qualche problemino caratteriale, ma è un giocatore di grande talento. So che c'è un interessamento, e sicuramente c'è una forma di trattativa. Non so a che livello sia, se siamo già al dialogo fra le società o se semplicemente ne stanno parlando gli intermediari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA