- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Lucas Beltran of Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Eugenio Ascari, noto procuratore sportivo, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Il suo commento sul mercato viola:
"Il Flamengo, come altre società brasiliane, dispongono di risorse finanziarie sconosciute anni fa. Mi risulta che l'interessamento per Beltran sia concreto, prima avevano cercato Taremi dell'Inter, ricevendo il suo no. La colonia argentina in Brasile è numerosa, si aggiungerebbe lo stesso Beltran. Oggi tanti giocatori rimangono in Brasile anche negli anni migliori della loro carriera, non come alcune stagioni fa."
Sulla Fiorentina: "Il fatto che la Fiorentina resista alle offerte per i big è un dato incontrovertibile. Si è ricreato entusiasmo con il ritorno di Stefano Pioli, la voglia di stare vicini alla squadra. Questo sarà fondamentale per la prossima stagione. Dare un giudizio sulla trattativa Kessiè è complessa. Non è comunque più giovanissimo, ed il meglio lo ha già dato. Ha caratteristiche diverse rispetto ad Asllani e Bernabè."
© RIPRODUZIONE RISERVATA