Eugenio Ascari, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Italia 7 durante "30° minuto". Ecco le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Ascari: “Il contratto di Kean va ritoccato. Con l’EL si può trattenere”
L'opinione di Eugenio Ascari, noto procuratore, intervenuto ai microfoni di Italia 7 durante "30° minuto", su Moise Kean
Il rendimento di Kean è stato superiore alla più rosea aspettativa. Un cambio di passo a 360° rispetto alla sua esperienza alla Juventus. Adesso c'è il piccolo rischio della clausola, come può fare la Fiorentina per prevenire? Un piazzamento europeo può far da garante, ma serve vincere la Conference in questo momento per arrivare in Europa League. Vero che c'è anche il campionato, ma per il momento è tutto instabile. Commisso nell'immediato può garantirgli un rinnovo e un ritocco contrattuale. Credo che il presidente glielo voglia riconoscere, perché il classe 2000 se lo merita dopo l'attuale stagione. La clausola di 52 milioni non mi sembra così peregrina, Osimhen ce l'ha di 75.
Sul Cagliari
—I sardi hanno cinque punti sulla zona retrocessione, il pareggio andrebbe bene per loro. Al contrario la Fiorentina, a cui servirebbe la vittoria per rimanere in lotta per un posto in Europa League. MI aspetto una squadra all'arrembaggio che voglia portarsi i tre punti a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

