- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Antony of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La stagione del Betis è cambiata all'improvviso, il merito è di Antony. Il brasiliano ha rivoltato la squadra di Pellegrini. Le sue perle spediscono i biancoverdi in Polonia, ecco le sue emozioni ai microfoni di Movistar Liga de Campeones:
"Sono molto stanco, ma più felice che altro. La festa? Molto bella, sapevamo quanto fosse difficile la partita. Dobbiamo goderci il momento, di essere in una finale, e dobbiamo celebrarlo con i tifosi. Mi sento felice, io e la mia famiglia sappiamo cosa abbiamo passato alcuni mesi fa prima di vivere questa gioia. Sto vivendo un sogno, mi sono successe molte cose nella mia vita personale. Adesso sono cambiato, ringrazio Dio per quello che mi sta regalando"
Le lacrime: "Ho pianto molto, con mia madre, con tutta la mia famiglia. L'emozioni alla fine erano per la gioia. La partita è stata difficile, dovevamo essere più attenti sulle palle inattive... Non deve succedere di nuovo. Però in una semifinale può succedere di tutto, ci hanno fatto due gol, ma l'importante era restare uniti. Questo gruppo, lo staff, lo spogliatoio, siamo tutti uniti. Quello che è successo con Ranieri è parte del gioco, ci siamo chiariti dopo, entrambi volevamo vincere, ma rispetto tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA