- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Antognoni: “Fiorentina ha investito sui giovani, può essere protagonista”
Giancarlo Antognoni è tornato a parlare in un'intervista concessa a "La Domenica Sportiva" in onda su Rai Sport. Così l'Unico 10 viola ed ex dirigente della Fiorentina, attuale capo delegazione della Nazionale Under 21:
La Fiorentina ha fatto investimenti soprattutto sui giovani, può essere una delle protagoniste. L'Inter sulla carta è avvantaggiata rispetto alle altre perché non ha cambiato quasi niente, subito dietro metto Milan e Napoli che con Antonio Conte riuscirà a fare un torneo importante. Il campionato italiano rimane il più difficile soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico, quindi è sempre un torneo affascinante. Sulla carta a livello europeo penso che sia quello più difficile.
Ritorno in Nazionale
Il viola e l’azzurro sono i miei due colori preferiti, mi fa piacere essere tornato qui, ringrazio il presidente Gravina che mi ha ridato questo opportunità e cerco di dare il mio contributo nel modo migliore dando una mano a questi ragazzi che crescono, ed in prospettiva futura speriamo di trovare qualche campione che possa arrivare alla Nazionale A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA